Home > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
L’Automobile Club Ancona è un Ente a struttura semplice con un unico centro di responsabilità che è individuato nel Direttore.
Al vertice della struttura ci sono il Consiglio Direttivo e il Presidente, organi di indirizzo politico-amministrativo.
La struttura è organizzata in un’area funzionale che gestisce la Ragioneria e Bilancio e la Segreteria.
Il personale in servizio effettivo presso la sede è composto da n.1 dipendente di posizione funzionale B3. I servizi di sportello sono svolti dal personale della società controllata dall’Ente Aci Drive S.r.l.