Home > Notizie ed eventi > Seconda giornata della trasparenza
Seconda giornata della trasparenza
14.05.2012
Il giorno 12 maggio alle 14.30, presso la sala “Torre” dell’hotel Excelsior la Fonte di Portonovo, si è tenuta la “seconda giornata della Trasparenza” degli Automobile Club di Ancona, Macerata e Pesaro.
Oltre ai direttori e presidenti degli A.C., si è avuta la presenza del segretario regionale della UIL Graziano Fioretti e della rappresentante dell’ADOC Marina Marozzi.
È intervenuto anche il direttore sinistri SARA Assicurazioni Gaetano Occorsio, con il quale è stato affrontato il delicato tema delle misure necessarie per abbattere i costi della RC auto, oggetto di uno schema di proposta di legge presentato dall’Automobile Club d’Italia.
Di seguito si è avuta la presentazione dei programmi triennali della trasparenza dei tre Automobile Club con l’illustrazione delle strategie perseguite e delle azioni adottate per raggiungere gli obiettivi preposti.
La giornata è proseguita con un torneo di calcetto organizzato da Sara e Automobile Club e si è conclusa con una cena ufficiale presso l’hotel La Fonte di Portonovo.


Sala "la torre" dell’hotel La Fonte di Portonovo